CHI SIAMO - Generazione di cultura, esperienze, racconti

Vai ai contenuti

Menu principale:

GENERAZIONE MAXI
Vivere e pensare attivi
La vetrina web per una generazione che non ha età ma esperienze

“…il nous fallut bien du talent pour être vieux sans être adultes …”(Jacques Brel - La chanson des vieux amants)
“….c’è voluto del talento per riuscire ad invecchiare senza diventare adulti …”

Generazione maxi é la forza su cui si é fondata e si sviluppa la Società attuale. Una generazione trasversale, senza età, a cui non si possono assegnare aggettivi se non di essere "maxi". Una generazione che guarda lontano, segue ideali, si impegna nel lavoro come nello studio. Rispetto e ringraziamenti a questa generazione maxi.
Generazione maxi deve essere intesa come una grande famiglia, una famiglia maxi, per la quale contano gli episodi, le esperienze, le passioni.
Tutti possono vivere con lo spirito di questa generazione maxi. Non bisogna essere anziani per essere maxi, basta avere spirito costruttivo ed il desiderio di trasmettere agli altri le proprie esperienze.
LA NOSTRA MISSION
Vivere il tempo, il nostro tempo, significa aver acquisito un insieme di esperienze che, sommate dell'attualità, costituiscono la nostra cultura, la nostra conoscenza della vita. Non bisogna permettere che il nostro tempo si disperda nei ricordi ma l'utilizzo della comunicazione internet potrà essere lo strumento adatto a condividere la conoscenza acquisita, l'insieme culturale che é in ogni persona. Bisogna vivere il tempo, non rinunciare alla modernità ed a tutte le opportunità che essa offre. Questo é il sito web che stiamo proponendo.
uscire verso avvio
Torna ai contenuti | Torna al menu